Mondo Tunisia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hamamet d'estate

3 partecipanti

Andare in basso

Hamamet d'estate Empty Hamamet d'estate

Messaggio  Espseranza Lun Mag 05, 2008 11:07 am

Hammamet mi piace, é veramente ben fatta, anche se a volte il servizio negli alberghi non é il massimo, pero mi sono veramente divertita, ma esistono degli appartamenti in affitto per chi volesse evitare i alberghi (questione di budget :d studio ancora :d), grazie.

Espseranza

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Hamamet d'estate Empty Affitti a hammamet

Messaggio  lillido Lun Mag 05, 2008 12:18 pm

Sono andata un'anno fa a hammamet e ho affittato un'appartamento (250€ la settima, 4 posti letto), pero ho visto che non ci sono molte agenzie specializzate in questo campo, ti consiglio di procedre tramite contatti personali, tunisini che conosci già, se non trovi ti posso dare qualche contatto (attenzione ai prezzi, gli affitti non sono cosi come l'italia), prevedi una media di 250/300 euro alla settima, dipende anche un po dalla zona.

lillido

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

Hamamet d'estate Empty Affitti a hammamet

Messaggio  Espseranza Lun Mag 05, 2008 1:04 pm

Si grazie, sarei molto interessata a avere qualche contatto, non conosco molti tunisini nella mia zona, se hai un numero di telefono anche in tunisia mi sarebbe molto utile, grazie della tua disponibilità.

Espseranza

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Hamamet d'estate Empty Affitti a hammamet

Messaggio  lillido Lun Mag 05, 2008 1:07 pm

Con piacere, te lo mando immediatamente, pero lo faro tramite messaggio personale, perché non vorrei mettre un numero di cellulare direttamente sul forum, é contro la privacy Razz
a presto, te lo mando adesso.

lillido

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

Hamamet d'estate Empty hammamet

Messaggio  annamaria Mar Mag 06, 2008 12:12 pm

me lo potresti mandare anche a me il numero di telefono, anche io vorrei affittare un casa per un paio di settimane, grazie.

annamaria

Femmina Numero di messaggi : 1
Località : Italia
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

Hamamet d'estate Empty Re: Hamamet d'estate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.